Summer Camp Gioven-Tu

Clicca su qualsiasi immagine per accedere allo slideshow:

---

L’esperienza capace di coniugare condivisione di conoscenze, divertimento, amicizia e opportunità di apprendimento pratico è pronta per iniziare. Il Summer Camp organizzato da Gioven-Tu, ispirato ai camp americani, arriva nel tuo territorio. Tutti i ragazzi con un’età compresa nella fascia tra i 16 e i 22 anni sono invitati a iscriversi al Summer Camp che si svolgerà dal 9 al 20 luglio (cinque giorni a settimana, dal lunedì al venerdì). La sede principale sarà la scuola Arti e Mestieri di Suzzara, unita ad altri spazi ricreativi. Contributo assicurativo: 20€.

Quattro i corsi a cui è possibile partecipare, tutti naturalmente tenuti da esperti del settore.
Dall’ideazione alla realizzazione attraverso le stampanti 3D: immagina, progetta e stampa una gadget da riprodurre su larga scala. Conosci le aziende del territorio che utilizzano questa tecnica ed entra in contatto con loro.
Strumenti e tecniche di organizzazione e gestione eventi: crea, pianifica e realizza una serata che i tuoi amici non potranno dimenticare. Per realizzare le tue idee, entra nel circuito di organizzazione eventi.
CommunyCamp - Strategie di comunicazione e grafica: documenta, racconta e promuovi un evento come in un ufficio di comunicazione multimediale. Sviluppa e metti in pratica le tue competenze per creare la nuova redazione di comunità.
KitchenTech - approfondimento di tecniche di cucina: apprendi, sperimenta e proponi ogni giorno tecniche innovative di cucina. Come in una brigata, assapora l’esperienza di una cucina professionale.

Per info e iscrizioni è possibile contattare l'indirizzo email comunicazione@gioven-tu.it