Cataloghi Master Studio 2019

Salve,

è possibile scaricare qui due differenti cataloghi Master Studio:

Differenze tra i cataloghi:

CATALOGO HIGH SCHOOL  (http://www.masterstudio.it/highschool/)

possibilità di iscrivere vostro figlio per un’esperienza di mese, trimestre, semestre o anno Scolastico all’Estero in USA, Europa, Canada, Sudafrica, Australia con Euro Master Studio High School.

in allegato il catalogo Master Studio Exchange 2017/2018, con relative cedola di iscrizione e prezzario, una lettera di presentazione del prodotto.

C’è la possibilità di poter fare soggiorni da 1 mese fino a 12 mesi, (quindi mese, trimestre, semestre, anno scolastico) anche in Europa (Regno Unito, Irlanda,Germania, Francia..)

C’è anche la possibilità di ospitare un ragazzo estero, a casa propria.

C’è inoltre la possibilità di ottenere una Borsa di studio garantita dal valore di 1000€, con iscrizione entro il 15/12.

I programmi scolastici sostenuti all’Estero, una volta rientrati in Italia, vengono obbligatoriamente riconosciuti dalla scuola per ordine del MIUR.

CATALOGO EDUCATIONAL EXPERIENCE (http://www.masterstudio.it/educationalexperience)

Possibilità di programma estivo per il proprio figlio che sia un'esperienza educativa con valenza linguistica, ricreativa, sociale e culturale, ricca di momenti speciali che gli permettono di stringere nuove amicizie in un contesto internazionale, all'interno di un ambiente sicuro e sereno. Le possibilità di soggiorno sono tra le più diverse: Summer Camp, Summer Sports & Arts, Summer Prep, Summer Work… in tantissimi Paesi del Mondo, sia in Europa, che in America, Cina, Sud Africa.

Nei periodi che si preferiscono, durante l’estate.

Per ricevere dei cataloghi di Euro Master Studio, non esitare a contattarmi, mandami pure una mail!

Cordiali saluti,
Valentina.