Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Conlan - Consultancy & Language

 
conlan
 
 
Conlan School è la scuola di lingua inglese con sedi in Inghilterra (Chester) e Galles del Nord (Abergele). La nostra scuola organizza progetti di potenziamento linguistico attraverso soggiorni studio ed esperienze lavorative congrue con gli indirizzi di studio della vostra scuola, A. MANZONI. Valorizzando le risorse del territorio, siamo in grado di creare opportunità per sviluppare competenze professionali e di cittadinanza attiva secondo il quadro europeo.

La nostra metodologia include un’analisi consulenziale del POF e del territorio della scuola, con l’obiettivo finale di sviluppare un progetto formativo onnicomprensivo. Gli obiettivi formativi verranno raggiunti tramite l’implementazione di metodi innovativi quali project-based learning, Global Education, project-based learning e cooperative learning. Questi includono attività quali visite in aziende, incontri con esperti e workshop che permettono agli studenti di entrare in contatto con la lingua inglese in diversi contesti ricchi di stimoli linguistici e culturali, per sviluppare competenze professionali e di cittadinanza europea.

Le nostre attività e metodologie sono sviluppate per essere in linea con i Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento, permettendo di essere così incluse nel conteggio delle ore svolte. Possiamo inoltre offrirvi consulenza per la progettazione attiva di programmi di mobilità transnazionale, quali il programma ERASMUS+.

Potete visitare il nostro sito per maggiori dettagli sui nostri programmi e per scaricare la nostra guida ai corsi. La invito inoltre ad entrare in contatto con noi all’indirizzo e-mail info@conlanschool.com per  conoscere le risorse del nostro territorio e ricevere una proposta di programma basata sulle esigenze economiche e sociali della Vostra scuola.

Cordiali Saluti,

Leonardo Magnani
Language Consultant
info@conlanschool.com
+443333055944

 

 

Condividi

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.27/07/2021