Corso di lingua a Londra in College + escursioni!

Corso di lingua a Londra in College + escursioni!

Scopri: Westminster, Trafalgar Square, National Gallery,

Convent Garden, Piccadilly Circus, Leicester Square...

7 Giorni / 6 notti per imparare l'inglese e conoscere i principali punti di interesse di Londra! Vitto e alloggio presso Colindale College con attività  serali, welcome night e last night party!

Un'esperienza unica per imparare divertendosi e curiosando!

Gli studenti potranno entrare in contatto con la realtà londinese e scoprirne i suoi lati poliedrici, per rimanere ogni volta strabiliati dalla cultura GLOBALE-LOCALE.

Conferma entro il 17 dicembre 2018 per garantire la disponibilità alla tua scuola!

Offerta valida per gruppi di minimo 30 studenti + 2 docenti!

london

Scopri i dettagli dell'offerta

Creiamo percorsi di qualità e coerenti con il percorso di studi degli studenti.

Scarica il nostro catalogo, saremo pronti a supportarti in ogni fase

Richiedi il catalogo per saperne di più

Contattaci al numero 0541.1741120 o all'indirizzo email scuola@salescuolaviaggi.com

Siamo pronti a iniziare un nuovo tratto di strada insieme.
Samuele Zerbini
Direttore Generale Sale Scuola Viaggi