Full immersion in English!

EDUCOCAMP

Full immersion in English!

Carissimo Studente,

sottoponiamo alla tua attenzione il progetto estivo EDUCO CAMP, creato dallo staff EDUCO (ente accreditato dal MIUR per la formazione docenti,) che offre un’efficace alternativa alle tradizionali vacanze studio in Inghilterra.

Tale progetto, offre agli studenti della tua zona, a quote contenute, un’esperienza di vita unica per l’apprendimento dell’inglese.

Con le attività proposte i ragazzi sono stimolati a esprimersi in lingua in modo naturale e spontaneo. La scrupolosa formazione e selezione dei Tutors anglofoni e l’attenta scelta di attività coinvolgenti danno risultati a lungo termine su competenze linguistiche, motivazione e apertura all’ interculturalità dei partecipanti.

Inoltre, gli allievi dell’EDUCO Camp di 2 settimane con almeno 50 partecipanti riceveranno il certificato Trinity Stars Award dall’ente TRINITY COLLEGE LONDON