I Viaggi di TELS

CON PREGHIERA DI INOLTRO A  DOCENTI RESPONSABILI DELLA MOBILITÀ
TRIMESTRI/SEMESTRI STUDIO ALL'ESTERO, LE NOSTRE PROPOSTE

Gentili docenti,
se avete studenti desiderosi di trascorrere un semestre o un intero anno scolastico con inserimento in scuole pubbliche inglesi o australiane, I Viaggi di TELS, centro UCAS riconosciuto, hanno ciò che fa per voi.

Abbiamo una ricca offerta per inserimenti in scuole pubbliche d'eccellenza nel sud dell'Inghilterra, con soggiorno e pensione completa in famiglie selezionate e assistenza pre e durante l'inserimento/frequenza. Attraverso un percorso congiunto studente/Tels prima di partire, potremo individuare la scuola in grado di fornire un curriculum quanto più simile a quello della scuola italiana d'origine.

E se si vuole evitare la sovrapposizione tra frequenza in Italia e all'estero, niente di meglio che approfittare dell'inverno australe per uno, due o tre mesi di studio agli antipodi, quando per noi boreali è estate.

Visitate le nostre schede informative su School Year Abrod in INGHILTERRA e AUSTRALIA e incoraggiate i vostri studenti a svolgere un'attività estremamente formativa non solo dal punto di vista didattico, ma anche culturale e umano.

The Tels Team

rand Tour