Master Studio: cataloghi soggiorni estero

master studio

Da questa pagina è possibile scaricare due differenti cataloghi Master Studio:

Differenze tra i cataloghi:

CATALOGO HIGH SCHOOL  (http://www.masterstudio.it/highschool/)

possibilità di iscrivere vostro figlio per un’esperienza di mese, trimestre, semestre o anno Scolastico all’Estero in USA, Europa, Canada, Sudafrica, Australia con Euro Master Studio High School.
in allegato il catalogo Master Studio Exchange 2017/2018, con relative cedola di iscrizione e prezzario, una lettera di presentazione del prodotto.
C’è la possibilità di poter fare soggiorni da 1 mese fino a 12 mesi, (quindi mese, trimestre, semestre, anno scolastico) anche in Europa (Regno Unito, Irlanda,Germania, Francia..)
C’è anche la possibilità di ospitare un ragazzo estero, a casa propria.
C’è inoltre la possibilità di ottenere una Borsa di studio garantita dal valore di 1000€, con iscrizione entro il 15/12.
I programmi scolastici sostenuti all’Estero, una volta rientrati in Italia, vengono obbligatoriamente riconosciuti dalla scuola per ordine del MIUR.

CATALOGO EDUCATIONAL EXPERIENCE (http://www.masterstudio.it/educationalexperience)

Possibilità di programma estivo per il proprio figlio che sia un'esperienza educativa con valenza linguistica, ricreativa, sociale e culturale, ricca di momenti speciali che gli permettono di stringere nuove amicizie in un contesto internazionale, all'interno di un ambiente sicuro e sereno. Le possibilità di soggiorno sono tra le più diverse: Summer Camp, Summer Sports & Arts, Summer Prep, Summer Work… in tantissimi Paesi del Mondo, sia in Europa, che in America, Cina, Sud Africa.
Nei periodi che si preferiscono, durante l’estate.