Orange Viaggi - bandi INPS

Orange Viaggi

Estate INPSieme, Alternanza Scuola-Lavoro, High School Program e Bando ITACA, Ministay, Corsi di Lingua all'estero. Tutti i soggiorni studio Orange Viaggi

VACANZE STUDIO ALL'ESTERO

Orange Viaggi è un team di professionisti nel campo del turismo, del Package Tour e dell'organizzazione di Soggiorni Studio in Italia e all'estero per studenti di ogni fascia di età. Estate INPSieme, Stage di classe, Alternanza Scuola-Lavoro, High School Program...

Scarica la locandina in formato PDF →

Programma ITACA con Orange Viaggi

Bando INPS ITACA 2019-2020

Entro il 20 novembre i figli dei dipendenti dell'amministrazione pubblica hanno la possibilità di fare domanda all'INPS per una borsa di studio.
L’High School Program, o Anno scolastico all’estero, è un programma di studio riconosciuto dal MIUR che permette agli studenti dal 14 anni ai 18 anni che frequentano tra il secondo e il quarto anno del ciclo delle scuole secondarie di secondo grado in Italia, di partecipare e frequentare un trimestre, un semestre o un intero anno scolastico all’estero.

Destinazioni ITACA Orange Viaggi

Tutte le destinazioni Orange Viaggi per il Bando ITACA →