Presentazione dei nuovi programmi all'estero per l'estate 2020

Gentili genitori e cari ragazzi, vi aspettiamo alla presentazione dei nuovi programmi all'estero per le Scuole Superiori per l'estate 2020 in Gran Bretagna, Irlanda, Malta, USA, Canada, Sud Africa:

MARTEDÌ 12 NOVEMBRE 2019 ore 16:00 – 19:00

IS ”A. Manzoni” Via Mantova 13 - 46029 Suzzara (MN)- Ala Rossa

Oltre alle consuete vacanze studio di gruppo, ci sarà la proposta di soggiorni individuali, work experience e programmi exchange con mese, trimestre, semestre e Anno Accademico all'estero.
Si tratta di un’importante opportunità per approfondire ed attivare le conoscenze linguistiche, nonché di arricchirle culturalmente con l’esperienza sul luogo.
Confidiamo nella vostra partecipazione.