Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Scambi a lungo termine Rotary: presentazione

 

rotary

 

Il giorno 28 Ottobre dalle ore 14.30 alle ore 16.00, gli studenti delle seconde terze e quarte interessati al progetto potranno incontrare la prof.ssa BETTONI M.LUIGIA per la presentazione degli scambi a Lungo Termine (Long Term) che danno agli studenti l’opportunità di trascorrere un intero anno scolastico in un Paese straniero, frequentando una scuola locale e vivendo presso due o più famiglie ospiti.

Inoltre verranno presentati scambi più brevi denominati “camp” attuabili da tutti gli studenti di seconda e quarta.

Il Rotary International mette a disposizione dei giovani la sua organizzazione, lo spirito di servizio dei suoi Soci e la loro sensibilità per tutto ciò chefa crescere la tolleranza e la comprensione reciproca, promuovendo, tra leattivitàin favore delle Nuove Generazioni, il "Programma Scambio Giovani".

L’aula verrà comunicata il giorno stesso dell’incontro.

Per saperne di più è possibile visitare il sito www.rye2050.org

L’incontro è aperto anche ai genitori.

LA DIRIGENTE
(Paola Bruschi)

 

 

Condividi

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.27/07/2021