Soggiorni linguistici in Galles e a Chester

galles

Conlan School è la scuola di lingua inglese ad Abergele (Galles) e a Chester (Inghilterra): organizziamo soggiorni linguistici in lingua inglese in Galles ed in Inghilterra.
Conlan School è un progetto originale che unisce la formazione linguistica ad un’esperienza di comunicazione attiva in un contesto facilitato di stimoli culturali e linguistici: la preghiamo di scaricare il nostro Course Guide dal nostro sito Libra ESVA ha rilevato un possibile tentativo di phishing da "conlanschool.us14.list-manage.com" www.conlanschool.com !
Organizziamo corsi orientati sia allo sviluppo delle competenze di occupabilità che all’acquisizione delle competenze di cittadinanza globale attraverso esperienze di comunicazione attiva in lingua. La nostra esperienza, ormai pluriennale, che ci ha visto servire clienti nazionali ed internazionali, e la stretta collaborazione che abbiamo costruito con la comunità educativa locale, garantisce senz’altro l’affidabilità sia organizzativa che didattica di Conlan School. Conlan School si ha affermata protagonista di una notevole rete di contatti con aziende, esperti e istituzioni che facilitano le attività formative in immersione nel territorio inglese. Abbiamo sviluppato quindi una forte capacità di partnership, allargando i propri orizzonti oltre la formazione linguistica verso la formazione professionale e l'alternanza scuola-lavoro all’estero. Grazie alle competenze del management, i programmi su misura possono prevedere le metodologie più avanzate quali CLIL, Communicative Language Teaching, Task-based teaching e Cooperative Learning.
Abbiamo organizzato progetti finanziati da Regione Toscana, Veneto, Lombardia, Sicilia, Puglia, Provincia Trento e Provincia di Ancona. Abbiamo lavorato per le scuole cercando di focalizzarci sulla componente didattica più che solo sulla componente “turistica” delle iniziative, tenendo comunque ben conto delle necessità e dell’importanza del fattore “residenziale” e logistico.
Ci auguriamo che la sua scuola scelga Conlan School come partner estero per i soggiorni studio di inglese in Galles e in Inghilterra: rimaniamo a disposizione per discutere i vostri progetti!

Visitate il nostro sito Libra ESVA ha rilevato un possibile tentativo di phishing da "conlanschool.us14.list-manage.com" www.conlanschool.com per maggiori dettagli sui nostri programmi e per scaricare il nostro Course Guide: contattateci e saremo felici di ascoltare le vostre richieste!

Ringraziandovi per il vostro interesse, vi preghiamo di dare massima diffusione a questo messaggio.

Jessica Cavallari
Language Consultant