Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Soggiorni studio con Mondo Insieme

 

mondo insieme

 

Mondo Insieme è un’organizzazione riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri che promuove ed organizza da più di 30 anni esperienze di scambi culturali in tutto il Mondo. Il nostro ufficio è proprio davanti al Suo Liceo. Siamo orgogliosi di essere l’unica organizzazione italiana di scambi culturali che può accompagnare lo studente in un percorso completo, con opportunità di borse di studio presso università americane e/o esperienze lavorative negli Stati Uniti, in Australia e Nuova Zelanda dopo il loro anno scolastico all’estero.

Abbiamo partner in tutto il mondo, e gli studenti, ne abbiamo avuti negli anni passati anche dal Suo Liceo, scelgono la loro destinazione tra 40 Paesi in base alle loro motivazioni ed esigenze. Tra le più grandi e famose organizzazioni a livello internazionale figura il nostro partner americano, ASSE International (www.asse.com), che ha ben 6 uffici negli Stati Uniti, 2 in Canada, uno in Messico e uno in Germania.

Ti invitiamo a consultare i nostri programmi di mobilità internazionale, Exchange Students, sul nostro sito. Offriamo fra l'altro vantaggiose borse di studio (da 1.000 a 2.500 euro)  per favorire gli studenti più meritevoli anche se privi di mezzi.  

 

 

 

Condividi

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.27/07/2021