Stage linguistici UK ToBeGlobe

OXFORD

BRIGHTON

EDIMBURGO

Capitale della Scozia, con due milioni di turisti l’anno è la seconda città più visitata del Regno Unito dopo Londra.
Ricca di fascino e di atmosfera, è stata inserita dall' Unesco nel patrimonio Mondiale dell’Umanità.
La sua caratteristica principale è la varietà di spazi urbani che offre, frutto della sua storia, un mix di passato e presente, di tradizione e di innovazione.

PORTSMOUTH

Portsmouth, città dell'Hampshire, sorge sulla costa meridionale dell'Inghilterra.
La maggior parte della città giace su un'isola chiamata Portsea Island, che si trova dove il Solent sfocia nella Manica.
Meta imperdibile per tutti coloro interessati alla storia marittima e anche a chi interessa passare una giornata al mare.

E' la città perfetta per trascorrere una vacanza indimenticabile.

BATH

Situata nella regione del Sud Ovest del Regno Unito, nella contea del Somerset, è una città famosa per le sue terme naturali. Conosciuta anche per la sua Abazzia in stile gotico, il Guildhall sede del municipio di Londra per molti secoli e il Recreation Ground un parco pubblico a utilizzo gratuito. Bath è dotata di ristoranti e pub ideali per trascorrere le serate in compagnia.

CHICHESTER

Situata nella contea dell'West Sussex, Chichester è una cittadina storica che sorge tra il verde del South Downs National Park e l'oro delle spiagge del sud.
Chichester ha una cattedrale, che è l'unica in Inghilterra ad avere un campanile distaccato.
Offre una magnifica galleria d'arte, il teatro e splendide opportunità di fare shopping nelle sue vie eleganti.

WINCHESTER

Situata solamente a un'ora da Londra, Winchester, capitale d’Inghilterra prima della conquista Normanna, rappresenta una cittadina in cui si respira profumo d'altri tempi.
Famosa è la sua cattedrale medievale: la più lunga ancora esistente in Europa.
Winchester è la destinazione ideale per gli studenti che desiderano vivere un'esperienza accademica tradizionale britannica in un ambiente confortevole.

Forniamo:
alloggio in famiglia e corsi di lingua presso istituto riconosciuto dagli enti preposti.

QUOTA PER ALUNNO:

(VALIDA PER TUTTE LE DESTINAZIONI)

CONTATTACI PER TUTTI I DETTAGLI!
Il nostro staff è a tua completa disposizione

ToBe Incentive&Convention Srl
Fax: 030.6546073