Victoria Language and Culture: proposte soggiorni studio

victoria

vice

COME ISCRIVERSI AI PROGRAMMI ALL'ESTERO ESTATE 2018

• Scadenza per le iscrizioni: 15 Gennaio 2018.

• Entro il 15 Gennaio 2018 compilare la scheda di partecipazione on-line.
    ​Andare sul sito www.victorialanguageandculture.it, entrare in “modulistica” e compilare la “Scheda di partecipazione ai programmi di scambio culturale estivi”.

• Una volta ricevuta tale scheda, il Victoria vi invierà via e-mail il contratto di iscrizione che riporterà tutte le condizioni e le informazioni sul pagamento:
    • Euro 600 al momento dell'iscrizione ed il saldo a 60 giorni prima della partenza.
    • Compilare il contratto di iscrizione in tutte le sue parti, firmarlo ed inviarlo al Victoria via e-mail, programmiestivi@associazionevictoria.it , o fax, 059.2929652, unitamente alla copia del bonifico relativo alla prima parte del pagamento di € 600.

• Per i programmi in famiglia negli Stati Uniti, riceverete dal Victoria anche l'application, cioè la modulistica che lo studente dovrà compilare per permettere l'abbinamento con la famiglia ospitante.

• Riceverete, inoltre, in tempi utili tutte le informazioni sui documenti necessari: passaporto, carta di identità, documento di accompagno, ESTA,…

• Circa un mese prima della partenza, si terrà un incontro in cui verranno fornite tutte le informazioni pre-partenza e in cui ciascun gruppo conoscerà personalmente i propri accompagnatori.

Victoria Language and CultureAssociazione Culturale Senza Fini di Lucro -

Sede di Carpi (Mo) Via della Liberazione 7 Tel/Fax 059-652545  Sede di Modena Str. Cognento 92 Tel/Fax 059-2929652

info@associazionevictoria.it  ; www.victorialanguageandculture.it