British International School

british

IMMAGINE

Clicca qui per visualizzare i programmi

Vi invio le nostre proposte di Soggiorni Linguistici e/o Lavorativi all'Estero da organizzare sia durante il periodo scolastico che nel periodo estivo.

Cliccando qui potrete visualizzare i nostri programmi standard. Per informazioni sui prezzi vi invitiamo a contattarci inviando una email al seguente indirizzo: sales.manager@thebis.net

Vi informo che tariffe scontate sono previste per prenotazioni effettuate entro il 18 novembre 2017 per i soggiorni invernali ed entro il 16 dicembre 2017 per i soggiorni estivi.

Vi invitiamo, inoltre, a consultare il nostro nuovo sito disponibile alla pagina www.thebis.net dove troverete tutte le nostre destinazioni e le varie tipologie di programmi studio:

• Programmi di alternanza scuola-lavoro (Work Experience):
Travel agency, Marketing, Human Resources, Information technology, Web design e comunicazione, Social Media e web reporter, “How to be a guide”, “Be an actor”, Sales assistant presso negozi di vendita al dettaglio.

• Programmi Clil (Clil Experience):
Prevedono lezioni di materie scolastiche (arte, letteratura, scienze, teatro) in lingua inglese presso musei, gallerie e luoghi d'interesse artistico e culturale.

• Viaggi di istruzione:
Soggiorni della durata di 3 o 4 notti con workshops a scelta tra business etiquette, British etiquette, how to be a guide e teatro.

• Corsi tradizionali di lingua inglese (Traditional Programmes):
Soggiorni della durata di 1 o 2 settimane presso scuole accreditate dal British Council.

• Progetti PON:
(C1 e C5) o progetti europei analoghi.

Cordiali saluti.

Camilla Altobelli