Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Incontro sul contrasto al gioco d'azzardo

Il gruppo di lavoro No Slot del Comune di Gonzaga, da anni impegnato al contrasto e alla prevenzione al gioco d'azzardo patologico, vi invita ad un importante evento Sabato 26 Maggio dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso la Sala Convegni della Fiera Millenaria di Gonzaga.

L'incontro vede protagoniste le amministrazioni comunali, Il mondo associativo con la presenza di rappresentanti provinciali e regionali ed infine le istituzioni scolastiche per ragionare insieme sulle azioni fatte per contrastare il GAP e per costruire insieme la "La Carta etica per il contrasto e la prevenzione del GAP": documento dove ogni membro presente , nel suo ambito di azione, si impegna a rispettare e a promuovere ciò che la Carta afferma.

L'incontro sarà quindi un'occasione di riflessione, di scambio e di impegno reciproco per poter affrontare un tema che ha delle ricadute su vari settori della vita scolastica, sociale e lavorativa.
Una partecipazione corale di volontari, educatori, insegnanti ed  esponenti politici può portare a costruire un fronte unito e solido per azioni ed interventi di più ampio respiro e portata.
Ringraziamo per l'attenzione,
Un saluto

Sindaco- Claudio Terzi
Vice Sindaco- Elisabetta Galeotti
Gruppo di lavoro NO SLOT

 

no slot

 

 

AllegatoDimensione
Icona del PDFgiochiamo-insieme.pdf369.93 KB
Condividi

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.27/07/2021