Crowdfunding progetti Manzoni

Clicca su qualsiasi immagine per accedere allo slideshow:
Operazione "Torte x Crowdfunding" (ricreazione del 31/1/2020)

manifesto

È in atto una raccolta fondi!

Aiutaci a rendere la nostra scuola un posto migliore per tutti!

Ecco i 3 progetti interamente ideati e progettati da noi ragazzi del Manzoni!

Stanco di stare in piedi?! Sostieni AulaRemissionis!
Creeremo per te e per tutti nuovi posti dove sedersi e passare la ricreazione insieme!
clicca qui

Rendiamo il Manzoni più verde ed ecologico! Collabora con i Pollici Verdi a realizzare ProgettoVerde
Riqualifichiamo in modo ecologico il verde attorno alla scuola!
Potrai goderti a pieno il parco per la ricreazione e le ore di educazione fisica saranno più piacevoli passate all'aperto!
clicca qui

Sai quante attività e progetti si producono all'interno della scuola?
Con
La Fiera della Cultura li potrai scoprire!
clicca qui

Guarda i nostri progetti e sostienici, anche con un versamento minimo, in modo che tutto ciò diventi possibile!

Affrettati tanti premi ti aspettano!  ogni euro donato, Co-Mantova lo raddoppia!! Ad esempio se doni 10€ a ProgettoVerde, CO-Mantova raddoppierà la tua donazione con un importo uguale, portando così a 20€ l’entrata per il progetto!!!

Scegli la tua campagna e contribuisci per una scuola dove i giovani sono protagonisti!

Dona e diffondi!!

gazzetta