ASL: Londra Be a Tour Guide

education

gbASL Londra Be a Tour Guide gb

Formazione professionale a Londra per gruppi di studenti
(min. 10 Studenti - età minima 15 anni).

Approccio pratico al mondo del lavoro attraverso
una full immersion nel ruolo di Guida Turistica.

video

Incoraggiamo: professionalità, creatività, motivazione, multi-tasking e autovalutazione.

Attività coadiuvate da una guida professionista specializzata in Guide Training.
Il programma prevede l’uso della lingua inglese e l’acquisizione di tecniche di comunicazione e strategie di marketing.
Il programma rappresenta, inoltre, un'opportunità per gli studenti di esplorare Londra a partire dai segreti del suo passato fino alle sue architetture e storie più recenti.

Organizziamo: sessioni formative in aula ed esperienze pratiche e dinamiche in campo.

foto  foto

€ 480,00 (volo escluso)

Altri programmi ASL:

• NEGOZI E AGENZIE
  • VISITE AZIENDALI E UNIVERSITARIE
  • GESTIONE DI GIARDINI BOTANICI
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

Copyright © 2017 Global EducaTour Ltd, All rights reserved.

Our mailing address is: info@educatouring.com
Our contact number is: 0044 7442 688 712