COMUNICAZIONE URGENTE per studenti con esperienza PCTO

Si comunica che entro e non oltre il 20 settembre 2019 gli studenti che hanno svolto le attività di PCTO dovranno obbligatoriamente consegnare al referente di classe i seguenti documenti:

1. Registro Firme
  2. Scheda valutazione tutor aziendale
  3. Relazione finale.
  4. Scheda valutazione tirocinante

Per le classi quarte (attuali quinte) in previsione del nuovo esame di stato:

• presentazione dell’esperienza in formato multimediale (contenuti significativi
  • punti di forza e punti di debolezza-giudizio critico chiaro e argomentato)

La consegna tempestiva è necessaria al fine di permettere il caricamento dei relativi dati sulla piattaforma  PCTO entro la scadenza imposta alla Scuola.

ATTENZIONE: il ritardo della consegna potrebbe pregiudicare la registrazione dell’attività svolta.

La Commissione PCTO