Proposta di alternanza “Ragazze digitali” Summer camp

Alla cortese attenzione dei docenti e degli alunni delle classi 3bs, 3as, 3sb, 3la

OGGETTO: Presentazione agli alunni interessati della proposta di alternanza “Ragazze digitali” Summer camp dell’università Unimoreper l’estate 2019

Martedi 16 aprile 2019 dalle ore 9.55 alle ore 10.50 in aula 55 verrà presentata l’esperienza di alternanza scuola lavoro “Ragazze digitali” organizzata dal Dipartimento di ingegneria “ Enzo Ferrari” ed EWMD (European woman’s management international network) che si terrà nei mesi di giugno e luglio a Modena, Reggio Emila e Cesena.

Saranno presenti: Francesco Faenza, docente “Ragazze Digitali”, Paola Ligabue, socia fondatrice EWMD e Orietta Bertani, socia EWMD.

Gli alunni qui sotto elencati si recheranno nell’aula 55 per l’ascolto:

• 3^bs: Asri Miriam, Falavigna Francesca, Ficarelli Eleonora, Kaur Bhavneet, Lodi Rizzini Nicole, Panini Martina, Perlingeri Emma.
  • 3^as: Bonazzi Valentina, Di Pardo Carlotta, Paraluppi Anna, Manenti Giulia
  • 3^sb: Berberi Giulia, Brioni Martina, Ferramola Sara, Gallo Rosalia, Sgarbi Chiara, Slimani Nouares, Singh Avneet, Singh Harsimran
  • 3^la: De Mita Noemi

Ringrazio cortesemente tutti per la collaborazione.

Suzzara, 9/04/2019

Referente: orientamento in uscita
in accordo con la Commissione alternanza
Prof.ssa Maddalena Bigi