PREMIATI DUE STUDENTI/ATLETI DEL LICEO SPORTIVO MANZONI

premiazione

Consegnate a due studenti del Liceo Sportivo del MANZONI di Suzzara, le borse di studio in memoria di Giuliana Guidoboni, docente di Ed. Fisica, scomparsa 8 anni fa.
Nel corso della cena, dell' omonimo gruppo trekking al ristorante " Ai Garibaldini", il marito Tito Righi e i familiari di Giuliana, hanno premiato Sofia Binacchi e Federico Rabbi per i brillanti risultati nel profitto scolastico e nello sport. Presente la Dirigente del MANZONI, Paola Bruschi, e le docenti di Motoria, Beduschi e Panizza.