Matematica Fuori Classe

Trionfo del Manzoni alle Olimpiadi di Matematica

mate 19

Grandi successi per i nostri studenti:

• Ottavo posto alle Olimpiadi interregionali di Matematica di Reggio Emilia, un grande evento che ha coinvolto parecchi importanti istituti del nord Italia.
  • Marco Bertolini è arrivato primo alla fase provinciale delle olimpiadi della matematica e ammesso ai giochi nazionali a Cesenatico, che si svolgeranno dal 3 al 5 maggio 2019.

nella foto i partecipanti alle
Olimpiadi interregionali di Matematica 2019:

Giulia Moretti 2BS
Chiara Calistani 2AS
Marco Bertolini 4AS
Erminio Rovani 4BS
Davide Intatti 1BS
Luca Ferramola 1BS
Alessio Giacomo Beduschi 1BS

“GIOCHI DI ARCHIMEDE” 2021 – FASE LOCALE

I Giochi di Archimede sono stati di nuovo indetti per giovedì 11 marzo pv

“GIOCHI DI ARCHIMEDE” 2021 – FASE LOCALE

I Giochi di Matematica organizzati dalla Normale di Pisa e dall’UMI (Unione Matematica Italiana) si terranno on line Giovedì 18 febbraio 2021 a partire dalle ore 10.50.

Pagine

Abbonamento a RSS - Matematica Fuori Classe