Lista cacciatori

DUANE CHAPMAN

Duane Lee "Dog" Chapman (Denver, 2 febbraio 1953) è un personaggio televisivo e cacciatore di taglie statunitense.Chapman è un cacciatore di taglie del Colorado che opera insieme al fratello ed alla moglie, nonché ai figli maggiori. Nel 1976 è stato processato e poi incarcerato per cinque anni in una prigione del Texas, a causa del concorso in un omicidio durante l'acquisto di una partita di droga. A causa di questo, non gli è permesso portare armi da fuoco e di entrare nel Regno Unito, paese da cui proviene il ramo paterno della sua famiglia. Il reality show che segue le sue gesta, Dog the Bounty Hunter, è trasmesso in Italia dal canale satellitare GXT. Maurizio Mattioli gli presta la voce nell'adattamento italiano.

GEORGE ZOUVELOS

È meglio noto come "the bail boss", è alto più di 2 metri e per vivere fa il cacciatore di taglie. Nato in una famiglia greca nel 1968, lavorò da ragazzzo come paramedico e sfuggì per caso al crollo delle Torri Gemelle. È stato allora che leggendo la Bibbia per sdebitarsi di essere ancora in vita, si è imbattuto nel cap. 25 del vangelo secondo Matteo. In quel momento Zouvelos ha capito che nella vita voleva fare qualcosa per aiutare i carcerati del suo quartiere e della sua città, e decise di lavorare come bondsman, ovvero il garante che paga la cauzione ai detenuti in attesa di processo che non possono permettersela da soli, ottenendo in cambio una percentuale, in genere compresa fra il 10 e il 15 per cento.

DOMINO HARVEY

Figlia dell'attore lituano Laurence Harvey e della sua terza moglie, la modella britannica Paulene Stonela. Già da bambina, Domino venne espulsa da quattro scuole diverse a causa di comportamento violento. Da ragazza decise di seguire le orme della madre, divenendo modella per l'agenzia Ford Models, che in seguito abbandonò per dedicarsi alla carriera di vigile del fuoco al confine con il Messico. Fu qui che la Harvey iniziò ad interessarsi alla professione di cacciatrice di taglie. Iniziò il lavoro dopo aver visto un volantino che sponsorizzava un seminario di addestramento per cacciatori di taglie. La Harvey ebbe problemi di droga per diversi anni e finÌ anche agli arresti domiciliari e morÌ per overdose nel 2005.