Beh, anche per entrare nel settore dei cacciatori di taglie devi trovare qualcuno che ti supporti! Devi dimostrare che sai che cosa stai facendo e che sei capace di fare il lavoro richiesto. Trovare un mentore e farti un nome è il modo migliore per farlo.
Non è necessario avere una laurea per essere un cacciatore di taglie, ma è comunque un&rsquoottima idea. Avrai più rispetto dai tuoi colleghi cacciatori di taglie.È una buona idea laurearsi in psicologia, sociologia o criminologia, se vuoi prendere sul serio questa professione.
Probabilmente avrai bisogno di pistola (se sei in regola con il porto d&rsquoarmi), manette, spray al peperoncino e attrezzatura del genere. Proprio come un boy scout, è meglio essere preparati.
La soluzione migliore sarebbe saltare su un volo e noleggiare un'auto. Per questo motivo, avrai bisogno di una piccola scorta di soldi per iniziare. Non verrai pagato finché non prenderai con successo il criminale, quindi dovrai anticipare le spese necessarie.
Cerca di incontrarli su base settimanale, magari per una partita a poker, e loro si ricorderanno di te in occasione del prossimo fuggiasco in città. Se devi fare dei lavoretti gratis, non tirarti indietro. Non solo acquisirai esperienza, ma dimostrerai anche che sei capace, fedele alla tua parola e che sai fare bene il tuo lavoro.
Questa è una professione che si basa fortemente sul passaparola. Magari non dovrai distribuire i tuoi biglietti da visita, ma comunque dovrai attivarti per farti conoscere all&rsquointerno della rete dei garanti. È un lavoro di rete. Tutto si basa su chi conosci e non su quello che sai.
Contatta un&rsquoagenzia di garanti e offri i tuoi servizi. In quanto cacciatore di taglie, sarai un libero professionista e come tutti gli altri in questo campo dovrai farti pubblicità. Dovrai essere disponibile in ogni momento della giornata.
La formazione militare, da forze dell&rsquoordine e/o nell&rsquoambito dell&rsquoautodifesa sarà fondamentale nella tua capacità di rendere più sicuro possibile il tuo lavoro. Sarai più fiducioso nelle tue capacità e potrai dimostrare a tutti che cosa sai fare.
Ogni fuggitivo è considerato armato e pericoloso e, in alcuni Stati, potresti non essere in grado di trasportare armi da fuoco. C&rsquoè anche la possibilità che il fuggitivo possa cercare di vendicarsi dopo essere stato preso, che sia colpevole o no.