Adempimenti Esami di Stato a.s. 2020/2021

destinatari:
A TUTTI GLI STUDENTI CLASSI 5^

Oggetto: Adempimenti Esami di Stato a.s. 2020/2021

Si informano gli studenti in indirizzo che la partecipazione agli Esami di Stato necessita di:

1. Versamento dì Euro 12,09 sul C/C n. 1016 (bollettino pre-stampato da scaricare collegandosi, con le credenziali genitore, a "Classe Viva Spaggiari"). Dal menù selezionare la voce "Pagamenti" e successivamente l'icona "Paga" oppure "Stampa" per stampare la ricevuta (le istruzioni sono disponibili su "Scuola attiva" nella sezione "Bacheca Web" oppure sul sito all'ìndirizzo: www.manzoni.edu.it, in Home Page, selezionare l'icona "Pago in Rete", oppure cliccando qui).
  2. Una foto formato tessera
  3. Fotocopia Carta d'Identità

Sarà compito degli Studenti Rappresentanti di Classe raccogliere la documentazione richiesta e le attestazioni di attività svolte all'esterno della Scuola e UTILI PER L'ATTRIBUZIONE DEL CREDITO FORMATIVO, entro e non oltre

ENTRO SABATO 15 MAGGIO 2021