Suzzara, 13/03/2021
Oggetto: PROROGA PERIODO IN DIDATTICA A DISTANZA
VISTA la Legge 12 marzo 2021, n.29, di conversione del D.L. 14 gennaio 2021, n.2;
VISTA l’Ordinanza del Ministero della Salute del 12 marzo 2021 con cui la Regione Lombardia viene collocata in “zona rossa”;
VISTO il testo dell’Ordinanza emanata il 13 marzo 2021 dall’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia che recita:
In base alla Ordinanza del Ministro della salute del 12 marzo 2021, da lunedì 15 marzo la Lombardia è collocata in zona rossa per un periodo di quindici giorni, sulla base della classificazione complessiva di rischio “alto”. Pertanto è sospesa la didattica in presenza per tutte le scuole di ogni ordine e grado funzionanti nella regione (...) Rimane la possibilità di svolgere attività in presenza qualora sia necessario l’uso di laboratori o in ragione di mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali.
SI DISPONE
l’ ulteriore sospensione dell’attività didattica in presenza, tranne che per i casi e le situazioni sopra citate.
Il Dirigente scolastico
Paola Bruschi
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.