ISTITUTO TECNICO ECONOMICO

AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING
ARTICOLAZ.. SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI

Al termine del quinquennio lo studente avrà acquisito una solida base culturale a carattere scientifico e tecnologico, nonché conoscenze teoriche e applicative spendibili in vari contesti di studio e di lavoro. Sarà in grado di risolvere problemi, anche nell’ambito dei sistemi informativi aziendali, e di gestirsi autonomamente in ambiti caratterizzati da innovazioni continue. Nel triennio, il curricolo integra le competenze dell’ambito professionale con quelle informatiche, grazie all’uso curricolare del laboratorio di informatica. Oltre al proseguimento degli studi a livello universitario, l’indirizzo consente l’immediato inserimento nel mondo del lavoro o l’accesso ai percorsi di studio e di lavoro previsti per l’inserimento negli albi delle professioni tecniche.

Piano di studi

ISTITUTO TECNICO ECONOMICO -  Sistemi Informativi Aziendali